La polizza Aster On the Move offre una soluzione ai pericoli della strada

Le notizie di incidenti stradali che coinvolgono biciclette e monopattini elettrici sono purtroppo all’ordine del giorno, tanto che sempre più persone hanno paura anche soltanto di fare una pedalata nel proprio quartiere. Uno degli aspetti che spaventa di più sono le conseguenze che comporta il coinvolgimento in un sinistro non soltanto in termini fisici, ma anche patrimoniali. 

Anche gli incidenti meno gravi, infatti, possono portare a delle spese impreviste non indifferenti per quanto riguarda sia le cure mediche che le spese legali. Per questo motivo, il numero degli italiani che decide di agire in anticipo e sottoscrivere una polizza assicurativa specifica per la mobilità dolce è in continua ascesa. 

Puricelli Assicurazioni, agenzia assicurativa con varie sedi in Lombardia, per esempio, ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti una soluzione di alto livello che permetterà loro di spostarsi in città con meno preoccupazioni. Stiamo parlando di Aster On the Move, un pacchetto. composto da più garanzie fornite da compagnie diverse, selezionate nel rispetto del miglior rapporto qualità/prezzo

Perché conviene sottoscrivere una polizza come Aster On the Move con Puricelli Assicurazioni

Se voi o qualche componente della vostra famiglia utilizzate con molta frequenza biciclette, e-bike, monopattini elettrici e altri mezzi di questo tipo, il nostro consiglio è di prendere in seria considerazione la possibilità di sottoscrivere la polizza Aster On the Move. Il vantaggio principale è che in caso di sinistri sareste coperti sia per quanto riguarda le spese mediche che quelle legali, entro i limiti previsti dal vostro contratto, ovviamente. 

Una delle caratteristiche più interessanti di Aster On the Move è che si tratta di una soluzione assicurativa completamente personalizzabile. Il professionista che vi seguirà vi farà delle domande da cui capire il vostro livello di rischio, la base per la costruzione della vostra polizza su misura. È in questo modo che è possibile calcolare la quota annuale da corrispondere. 

Il piano proposto inizialmente, tuttavia, può essere ulteriormente modificato in modo da adattarsi alla perfezione al proprio stile di vita e a quello dei propri familiari. Insomma, Aster On the Move è davvero una soluzione intelligente ad un problema ormai di portata nazionale. 

Per maggiori informazioni oppure per prendere un appuntamento con uno dei nostri esperti, vi preghiamo di mettervi in contatto con Puricelli Assicurazioni cliccando qui.