All’assicurazione viaggio a Inveruno ci pensa Puricelli Assicurazioni
È arrivato il momento di partire per le vacanze, ma con tutto quello che si sente, tra voli cancellati e partenze saltate, sono in molti a pentirsi di aver deciso di passare le ferie lontani da casa. Ma dopo un paio d’anni così difficili, possiamo davvero lasciare che degli imprevisti ci rovinino la prima estate in cui la vita sembra quasi essere tornata alla normalità? Non esiste un modo per evitare che quello che dovrebbe essere il momento più atteso dell’anno si trasformi in una cocente delusione e una fonte infinita di stress?
In soccorso dei viaggiatori preoccupati arrivano le agenzie viaggio con dei pacchetti pensati appositamente loro ed in particolar modo per tutte quelle persone che devono prendere aerei e treni per muoversi, magari anche per raggiungere qualche meta estera. È per tutti questi vacanzieri che nasce l’assicurazione viaggio a Inveruno.
Se anche tu sei prossimo alla partenza e stai pensando di stipulare un contratto di assicurazione viaggio a Marcallo con Casone, ma non sai a quale agenzia rivolgerti, il nostro consiglio è di correre a metterti in contatto con Puricelli Assicurazioni, una realtà che ha saputo conquistare la fiducia degli abitanti della zona grazie alle proposte di qualità che seleziona tra quelle delle migliori compagnie del nostro paese.
Per quanto riguarda l’assicurazione viaggio a Magenta, quest’anno i professionisti di Puricelli Assicurazioni stanno puntando molto sulla polizza multirischio di Nobis Assicurazioni. Vediamo insieme più nel dettaglio in cosa consiste.
Cosa offre l’assicurazione viaggio a Inveruno di Nobis Assicurazioni
La ragione principale che ci ha spinti a proporre proprio l’assicurazione viaggio a Marcallo con Casone di Nobis Assicurazioni tra i tanti pacchetti disponibili è che si tratta di una polizza multirischio. Ciò significa che chi la sottoscrive sarà coperto su più fronti senza dover stipulare una serie di contratti specifici. Stiamo parlando, insomma, di un’assicurazione completa.
Ma da cosa protegge, quindi, questa assicurazione viaggio a Magenta? Prima di tutto, essa copre le eventuali spese mediche che si dovessero effettuare durante il viaggio, anche in come conseguenza di un’infezione da Covid-19. Si tratta di un punto importantissimo, specialmente se dovete viaggiare in paesi stranieri dove il sistema sanitario è molto diverso da quello italiano.
Altro passaggio importante è quello che riguarda i bagagli e la garanzia di annullamento del viaggio. Lo smarrimento dei bagagli o anche solamente il ritardo nel loro arrivo a destinazione è purtroppo una possibilità molto concreta con cui i turisti devono fare i conti; grazie all’assicurazione viaggio a Marcallo con Casone offerta da Puricelli Assicurazioni è possibile perlomeno minimizzare i disagi. Lo stesso si può dire in caso si debba procedere con l’annullamento del viaggio.
Il contratto per l’assicurazione viaggio a Inveruno di Nobis Assicurazioni prevede, inoltre, tante altre forme di assistenza riguardanti tanto la persona quanto i veicoli utilizzati dai viaggiatori sul luogo della vacanza; in questo modo, sarà più semplice riuscire a godersi le proprie settimane di vacanza senza sprecare il proprio tempo a pensare quello che potrebbe andare storto.
Ricordiamo, infine, che tutti i pacchetti proposti da Puricelli Assicurazioni per quanto riguarda l’assicurazione viaggio a Magenta sono completamente personalizzabili in base alle esigenze dei clienti.
Per maggiori informazioni, clicca qui.